Le virtù dei trattamenti alla cheratina

I trattamenti alla cheratina per i capelli sono diventati uno dei più popolari per lisciare e stilizzare i capelli. Ha proprietà uniche per migliorarli e recuperare i diversi livelli di danni. Per rispondere alle tue domande, in seguito segnaliamo alcuni fatti sulla cheratina e la maniera in cui si può utilizzare per trasformare i tuoi capelli.

Cos’è la cheratina?

La cheratina è un tipo di proteina che normalmente si trova nei capelli, la pelle, le unghie e i denti. È una proteina strutturale fibrosa composta da cellule vive che possono essere dure (se sono nelle unghie) o morbide (nella pelle). In generale, forma un rivestimento impermeabile, forte e protettore per le parti più delicate del corpo.trattamenti alla cheratina per capelli sfibrati

Come cambiano i trattamenti alla cheratina i capelli?

I trattamenti alla cheratina sono fatti apposta per rendere soffici i capelli e togliere il crespo aumentando le proteine di cheratina esistenti nei capelli. Queste proteine si diffondono e coprono il capello dandogli un aspetto liscio e brillante. Dopo l’applicazione, una piastra o un colpo di phon si utilizza per far durare l’effetto liscio più a lungo. La cheratina nel suo trattamento riformerà lo strato protettore dei tuoi capelli per proteggerli dai danni maggiori giorno dopo giorno.

In cosa consistono i trattamenti alla cheratina naturali?

La nuova gamma di trattamenti nella cura alla cheratina naturale contiene lo 0% di formaldeide. Sono disegnati per ammorbidire e ridurre il volume dei capelli tramite la combinazioni di due principi attivi naturali del Brasile, i frutti dell’Acai e il Gauranà insieme con le nuove tecnologie di infusioni di amminoacidi. Il trattamento dei tuoi capelli con cheratina darà ai capelli ciò che hai sempre voluto e si vedranno e sentiranno come non mai.

Il capelli è composto essenzialmente dalla proteina alfa cheratina che corrosponde all’80 e 90% della massa sei capelli. Il principale amminoacido presente nella cheratina è la cisteina (il 36% della composizione del capello), responsabile dei collegamenti di cisteina. La cisteina può interagire con altra cisteina nella stessa catena e formare un collegamento covalente. Questi sono responsabili delle onde che appaiono sui nostri capelli. I nuovi sistemi disponibili di trattamenti alla cheratina per i capelli promuovo la distensione e riparano il danno causato dalle riparazioni fatte con i trattamenti chimici anche solo in una volta. Mai più prodotti chimici! È l’era dei trattamenti naturali!

Quanto tempo dura il trattamento?

Fare un trattamento alla cheratina non dura tutto il giorno. I tuoi capelli possono essere trasformati in meno di 2 ore e i risultati possono durare 8-12 settimane (a seconda del tipo di capello e del tipo di cura). Potrai lavare e cambiare stile di capelli in 2 giorni e la maggior parte dei trattamenti alla cheratina sono compatibili con tutti i tipi di capelli: trattati con colore, naturali, ricci o lisci.

Leave a Reply