Quali sono della disfunzione erettile cause e soluzioni?

Conosci della disfunzione erettile cause e soluzioni? Probabilmente soffri di questo problema e cerchi un rimedio. Non arrenderti, i fattori più comuni dell’impotenza possono danneggiare uomini di tutte le età, ma la cosa buona da sapere è che c’è quasi sempre una soluzione per questa condizione. La cosa importante è prima avere le informazioni ed essere capace di parlare del problema.disfunzione erettile cause organiche

Della disfunzione erettile cause principali: l’ansia

L’ansia è la causa più comune per un uomo che non riesce a ottenere o mantenere un’erezione di qualità. Parliamo di un’erezione sufficiente, per soddisfare tutte le necessità coinvolte nella relazione sessuale.

È causata dai pensieri negativi che bloccano il flusso dell’eccitazione e il desiderio di piacere che porta all’erezione. Non è colpa dell’uomo. Non è colpa del partner. È solo la mente ed è richiesto tempo nei pazienti che devono curarla. A volte l’uso di un medicinale ansiolitico, preso anche solo per poche settimane, può aiutare a ridare fiducia in se stessi.

Oltre a questo, sentire piacere, senza dover affrontare vere e proprie relazioni sessuali per solo qualche settimana, è il percorso da seguire. Ovviamente, questo richiede una relazione stabile.

L’arteriosclerosi

Questo significa che il restringimento dei vasi sanguigni nel pene arresta il flusso del sangue a sufficienza per provocare un’erezione. Normalmente, oltre a danneggiare sessualmente gli uomini anziani, darà anche altre manifestazioni. Come la malattia delle arterie coronarie o l’angina pectoris.

In generale può essere controllata con diversi medicinali. A volte l’aggiunta alla terapia di un sostituto del testosterone può essere presa in considerazione. Funzionano anche le iniezione al pene, importante da sapere per chi cerca della disfunzione erettile cause e migliori soluzioni. Anche se spesso bisogna fare attenzione agli effetti collaterali che queste hanno. Se è possibile, la cosa più conveniente è ricorrere a integratori naturali come il ginseng o la radice di maca peruviana.

I medicinali e le droghe

Tutte le droghe illecite come gli oppiacei, la cannabis e la cocaina, possono condurre alla disfunzione erettile. L’alcol e la nicotina possono anche contribuire a questa disfunzione. Oltre a questi, anche molti medicinali da prescrizione come i beta bloccanti, possono indurre la disfunzione.

Ancora più particolarmente gli antidepressivi più nuovi e gli antipsicotici possono portare rapidamente all’apparizione della disfunzione erettile. La soluzione a questo è smettere se possibile qualsiasi medicinale e/o droga.

Qualsiasi malattia cronica

Il diabete di tipo 1 o 2, la sclerosi multipla, l’artrite reumatoide, il morbo di Parkinson possono condurre essere della disfunzione erettile cause conclamate. La soluzione in questo caso dovrà essere presa da uno specialista. Anche se aumentare il livello di testosterone nell’organismo può svolgere un ruolo decisivo.

Interventi chirurgici

Quando si scopre che il problema viene provocato da un’alterazione del funzionamento urologico, quello che rimane è fare un’operazione. Fortunatamente, attualmente questi tipo di interventi sono sicuri e semplici. Quasi non ci sono rischi.

In breve

La conclusione è che quasi la totalità della disfunzioni erettili è trattabile. Di fatto gli studi hanno dimostrato che fino a due terzi di tutta la disfunzione erettile di risolve con il tempo. Quindi senza nessun intervento medico.

Non ci sono cose oggi giorno come la disfunzione erettile incurabile. C’è aiuto per tutti, senza importanza se si è giovani o vecchi. Non ci sono cose come “le cause perse”. Tutti i casi sono curabili, sia dal punto di vista medico che psicologico.

Ci sono medicinali che possono aiutare, nella maggior parte dei casi. Spesso, può essere anche sufficiente fare solo un recupero della fiducia in se stesso dell’uomo.

Perché una volta che un uomo smette di preoccuparsi di questa e smette di analizzarsi, tutto può tornare la proprio posto. Della disfunzione erettile cause e trattamenti ormai sono noti, quindi non bisogna darsi per vinti. Bisogna insistere, perché la soluzione esiste ed è completamente percorribile.

Leave a Reply