Come aumentare il testosterone e recuperare la forza vitale

Sapere come aumentare il testosterone in maniera naturale è senza dubbio un percorso molto più sicuro che l’uso del testosterone sintetico. Esistono effetti collaterali potenziali con quasi tutti i rimedi artificiali per aumentare la testosterone. Questo non significa che la maggior parte della gente soffrirà questi tipo di effetti collaterali. Ma senza dubbio le cose naturali saranno sempre più consigliabili.aumentare il testosterone uomo

Come aumentare il testosterone con differenti metodi

Altre persone credono che il testosterone naturale deve venire da cose come la dieta e le erbe. Quindi c’è bisogno di prescrizione medica e questo vuol dire fare in modo che il corpo fabbrichi maggiori quantità del proprio testosterone.

Quello che succede è quello di cui andiamo a discutere brevemente in questo articolo. L’uso di sistemi transdermici è ora una delle metodiche più sicure e di gran prestigio su come aumentare il testosterone. Comunque, il suo uso deve essere mediato dai consigli medici.

I cerotti transdermici

I cerotti transdermici che possono essere applicati sulla pelle si considerano un metodo efficace per aumentare l’ormone testosterone. Questo si deve al fatto che in molti casi è sufficiente per aumentare il livello dell’ormone nell’organismo. È infatti un modo per ricevere un livello adeguato di questo ormone. Ma per alcune persone questo non basta. sufficiente.

Crema al testosterone

Un’altra maniera transdermica per aumentare il testosterone è tramite l’uso di una crema al testosterone. Questo prodotto sta diventando sempre più popolare, visto che non irrita la pelle come succede con i cerotti o le altre forme di ormone transdermico, il gel al testosterone.

La crema si applica una volta ogni 24 ore e aumenta questo ormone anche attraverso la sua liberazione. Tutto questo nella circolazione sanguigna. Questa forma di testosterone naturale si può trasferire in diverse zone del corpo, incluse le braccia, le sale, le cosce e parte superiore dell’addome.

La crema al testosterone si può solo utilizzare in otto intercali di una settimana prima che sia necessaria una pausa. Ma quando si smette di usare, alcuni uomini subiscono un abbassamento dell’ormone.

Gel transdermici

I gel transdermici sono una maniera in più di integrare il testosterone. Per capire come aumentare il testosterone utilizzando gel, devi applicarlo una volta al giorno sulla pelle pulita ed asciutta dei bracci e dell’addome.

Aumentare il testosterone con i gel è importante per permettere che si secchino prima di vestirsi. Questa forma di testosterone deve essere stesa per il corpo almeno sei ore prima del bagno o del nuoto.

Iniezioni di testosterone

Una maniera come aumentare il testosterone che non è transdermica è utilizzare iniezioni di testosterone nella pelle. Questa maniera di aumentare l’ormone ha uno svantaggio: il livello nel sangue di testosterone varia con il tempo.

La maniera di lottare con questo è somministrare le iniezioni ogni due settimane per aumentare il testosterone nella maniera più uniforme possibile.

Le pillole

Ecco un altro metodo per aumentare il testosterone. Consiste nell’impianto di pillole sotto la pelle. Questi granuli si scaricano in dosi a liberazione costante di testosterone naturale che aumentano l’ormone per un periodo di sei mesi.

Tribulus terrestris

Una maniera interessante di aumentare il testosterone come metodo indiretto in maniera naturale consiste nell’utilizzare un’erba chiamata Tribulus terrestris. Questa erba ha una lunga storia per essere stato utilizzato da molte diverse culture per curare i problemi sessuali. Lo fanno tramite l’aumento di un ormone sessuale meno conosciuto come l’ormone luteinizzante. L’ormone luteinizzante stimola la ghiandola pituitaria per produrre testosterone. I suoi risultati hanno avuto più successo rispetto agli articoli e i medicinali artificiali.

Per comprendere come aumentare il testosterone in maniera naturale tramite l’uso di questo metodo si approfitta della propria capacità fisiologica del corpo per aumentarla. Molti atleti e culturisti utilizzano ora la tribulis terrestris come una maniera legale per aumentare i propri livelli di testosterone. Ora non ricorrono più agli steroidi illegali. Se volete sapere come ottenere questo prodotto si consiglia il seguente link: conectiva.com/testoultra

La dieta

Infine c’è la dieta. Mangiare certi alimenti aiuta il corpo ad aumentare il testosterone naturalmente. Alcuni dei migliori alimenti da assumere sono le ostriche, le uova, la carne di manzo, l’aglio e i broccoli.

Leave a Reply