4 tipi di manicure e pedicure

La cura dei nostri piedi e delle nostre mani è molto importante. Ogni volta che vuoi coccolarti, sicuramente ricorri al servizio di una manicure o di un pedicure, se non è un’unica persona che si occupa di entrambi. È una maniera di sentirti un po’ più attraente. Durante qualsiasi processo di questo tipo le unghie vengono trattate con integratori che le migliorano e le ricompongono. Quando realizzi un massaggio ai piedi o alle mani con qualcosa che utilizza queste soluzioni, ti assicuri che questi abbiano un aspetto più giovane. Ecco 4 tipi di manicure e pedicure che si usano più spesso:pedicure

Sistemazione regolare

Questo viene anche chiamato trattamento di base. Prima i piedi vengono sommersi in acqua con sapone. Questo processo aiuta ad ammorbidire le cellule morte che così si possono eliminare facilmente. Dopo questo, le tue unghie vengono tagliate e si limano le piante dei piedi. L’estetista delle unghie applicherà anche uno smalto per unghie che più ti piace. In seguito, viene realizzato un altro massaggio alle mani o ai piedi. Se non ti piace utilizzare smalto da unghie, puoi scegliere di dargli un aspetto più naturale con l’opzione della lucidatura delle unghie.

Unghie alla francese

Questo è il più comune e forse anche il più popolare trattamento di manicure, specialmente tra le donne. È classico, elegante, semplice, pulito e forse è questa la ragione della sua popolarità. Una manicure francese o pedicure francese implica l’applicazione di uno smalto per unghie di colore neutro lucido con un bordo bianco. Questo disegno imita il colore naturale delle unghie.

Hai la libertà di scegliere la forma delle tue unghie. Ovale, quadrata o tonda. Quando si realizza il processo, le mani e i piedi vengono idratati per mantenerli in salute. In generale, un buon e rapido massaggio viene incluso nel trattamento.

Trattamento da spa

Questo processo di solito è lungo e più costoso rispetto ad altri trattamenti di manicure e pedicure. Le tue dita e unghie ricevono trattamenti speciali e in generale è un trattamento rilassante. A seconda del salone, ci sono ingredienti speciali aggiunti a questo trattamento solo per renderlo più unico e speciale rispetto ad altri saloni.

Ovviamente, la manicure e pedicure tradizionale consiste in un trattamento che può essere simile al tipo di trattamento delle spa. A parte questo, si può godere anche di un massaggio di riflessologia. Altri saloni includono anche un trattamento idratante per mantenere e ringiovanire le loro unghie, le cuticole e la pelle.

Applicazione di paraffina

Questa è una sostanza cerosa che si utilizza per idratare la pelle. Hauna composizione alcalina che avvolge i piedi e le mani in maniera che possa essere assorbita attraverso la pelle. Oltre a questo trattamento, si includono anche i trattamenti regolari di manicure e pedicure.

Questi sono i trattamenti attuali a cui si viene sottoposti andando nei saloni di bellezza per migliorare le mani e i piedi. Cosa ti farai quando sarà toccherà a te andarci?

Leave a Reply